Cos'è la Consulta Giovani?

Denominazione ufficiale dell’organo costituito dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Trapani è “Consulta Giovani Infermieri e Infermieri Pediatrici”. La principale finalità della “Consulta Giovani Infermieri ed Infermieri Pediatrici” è quella di promuovere il coinvolgimento attivo, responsabile e partecipato nella vita e nelle attività dell’Ordine, sia dei giovani neo iscritti all’albo sia dei neo laureati in infermieristica. Vuole essere altresì il mezzo attraverso il quale i giovani infermieri possano meglio prendere consapevolezza della loro professione, comprenderla meglio e diventare protagonisti di un nuovo modo di fare ed essere infermiere, sia agli occhi della comunità laica che di quella sanitaria.

Sei un giovane infermiere o un infermiere pediatrico che vuole dare il suo contributo per la crescita della professione e allo stesso tempo concedersi un’opportunità per avvicinarsi e partecipare alla vita dell’Ordine Professionale?
Invia la tua candidatura tramite il form sottostante e partecipa alle elezioni che daranno vita al gruppo della Consulta Giovani dell’OPI di Trapani.

Il Regolamento

Fac Simile Candidatura

Contattaci

Per informazioni scrivici a: consultagiovaniopitrapani@gmail.com