Papa Francesco

Papa Francesco riceve gli infermieri di Trapani in udienza privata . La giornata prescelta è il 3 marzo 2018

Il giorno 3 Marzo 2018 alle ore 12, presso l’Aula Paolo VI in Vaticano, Papa Francesco riceverà in udienza privata una rappresentanza nazionale di Infermieri. Gli Infermieri iscritti al Collegio IPASVI di Trapani sono invitati a partecipare.

Il numero di posti disponibile è limitato su indicazione della Prefettura Vaticana; per ogni Collegio è prevista la possibilità di partecipazione di tutti i membri del Consiglio Direttivo, dei Revisori dei conti e un numero, oltre questo, pari all’1% degli iscritti; Trapani avrà quindi a disposizione a riguardo un numero di 34 accrediti.

Le presenze sono NOMINATIVE e l’elenco sarà inviato in Federazione entro e non oltre il 2 febbraio 2018, pertanto si chiede a chiunque voglia iscriversi la certezza alla partecipazione! Si precisa che gli iscritti dovranno comunque essere in regola con le quote annuali di iscrizione, pena esclusione degli accrediti.

Successivamente, si renderà noto anche il protocollo che il Vaticano indicherà, sui tempi di presentazione ai cancelli, sulla necessità di essere muniti di documento di riconoscimento, etc. SI PRECISA CHE SPESE DI VIAGGIO E SOGGIORNO SARANNO A CARICO DI CIASCUN PARTECIPANTE.

Per poter comunicare la propria adesione agli accrediti, è necessario ENTRO LE ORE 23:59 DI GIOVEDI’ 30 GENNAIO 2018 dare il proprio nominativo inviando una mail a ipasvitp@gmail.com indicando cognome, nome, data e luogo di nascita, dichiarazione di regolare pagamento quote associative e recapiti telefonici e mail

Segreteria

Segreteria

I NOSTRI CONTATTI
Tel: 0923 532103
Fax: 0923 1982028
Email: opitrapani@gmail.com
Pec: opitrapani@arubapec.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − due =

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.